Quando abbiamo fissato la data di uscita del libro “Quei maledetti giorni della mia vita da cani” (a Ottobre) tutto potevamo immaginare tranne che sarebbe coincisa con la diffusione del Coronavirus in Italia. Già è difficile per una piccola casa editrice indipendente organizzare un tour di presentazioni per il Paese, figuriamoci se c’è un’epidemia in corso. E infatti.
L’autore è del Nord e nel Nord volevamo iniziare: tutto sospeso ovviamente.
Ora, capiamo bene che ci sono problemi più importanti ma un mannaggialcazzo concedetecelo. Un po’ perché siamo editori e di editoria proviamo con fatica e sacrificio a campare e un po’ (anzi soprattutto) perché l’autore merita e il suo libro anche e varrebbe la pena promuoverlo a dovere.
L’unica cosa che possiamo fare è aspettare che si calmino acque, mascherine e Amuchine, inspirare ed espirare, e ripartire. 
Sarà un aneddoto bellissimo da raccontare ai nostri figli e quando saremo famose come ospiti di Barbara d’Urso, nel frattempo però se volete dare il vostro sostegno morale potrebbe essere carino acquistare il libro. Il costo è di 13 euro, che ad oggi non ci comprate nemmeno una goccia di Amuchina, e potete farlo sul nostro sito 
oppure ordinandolo in libreria – meglio se indipendente – oppure su IBS, LaFeltrinelli.it etc.
Insomma dove volete, ma magari un po’ ci si aiuta.
#savemusto